Epilcera: è il primo trattamento di epilazione indolore, che prepara la pelle prima di ricevere la cera, con un rituale fatto di manovre ed appositi prodotti, che renderanno la pelle liscia e setosa.
E’ una vera e propria “coccola” che ti farà ricredere sul dolore provato fino ad oggi con le cere.
Verrà preparata la tua pelle con una spazzola in setole naturali che elimina le cellule morte, passando poi attraverso un peeling che favorirà la fuoriuscita dei peli incarniti, si procederà nebulizzando un tonico calmante così da non permettere l’infiammazione dei bulbi del pelo.
Infine verrà massaggiata una lozione idratante prima di eseguire la cera vera e propria che verrà fatta con delle strisce in mussola e lino, tali da non irritare la pelle.
Emeralda: Questa tecnica di depilazione che prende il nome di BRASILIANA può essere utilizzata su tutti i soggetti, anche quelli che soffrono di capillari, pelle sensibile e sottile.
È una resina che si fonde a basse temperature e se viene utilizzata da mani esperte può ridurre sensibilmente i classici fastidi causati dai metodi tradizionali di cerette.